rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Prima categoria, Ponterio-Anconitana 0-4: segui LA DIRETTA del match

Al "Bianchelli" di Senigallia l'Anconitana scende in campo contro il Ponterio. Lelli conferma gli 11 che hanno battuto la scorsa settimana il Monserra

Minuto 90+4 - Dopo quattro minuti di recupero l'arbitro manda le squadre negli spogliatoi. L'Anconitana vince ed allunga in classifica. Sono 7 ora i punti di vantaggio sull'Osimo Stazione.

Minuto 90 - Saranno 4 i minuti di recupero.

Minuto 86 - Esce Mastronunzio ed entra Bartoloni.

Minuto 85 - POKER ANCONITANA!! Apetzeguia questa volta non sbaglia e di sinistro batte Bramucci in uscita. Bello l'assist di Marengo.

Minuto 83 - Occasione Anconitana con Apetzeguia che raccoglie l'assist di Mandorino e di destro colpisce il palo a Bramucci battuto. 

Minuto 77 - Nell'Anconitana esce l'infortunato Brasili ed entra Fabrizi. Il Ponterio fa uscire invece Piangerelli per Morbidelli.

Minuto 75 - Occasionissima per il Ponterio con Nobilini che converge al centro, salta Brasili e colpisce una clamorosa traversa con un destro a giro sul secondo palo. 

Minuto 72 - Nell'Anconitana esce Colombaretti per Massei. Nel Ponterio invece esce Pasqualini ed entra Canonici.

Minuto 70 - Terzo cambio per il Ponterio. Entra Venturi per Zandri F.

Minuto 69 - TRIS DELL'ANCONITANA!!! Sponda di testa di Mastronunzio che pesca Apetzeguia. Il cubano raccoglie la sfera, rientra in area e serve nuovamente la vipera che con il piattone destro non dà scampo a Bramucci.

Minuto 66 - Esce Quattrini per Sinacori. Secondo cambio per il Ponterio.

Minuto 61 - Primo cambio per l'Anconitana. Esce Pucci per Mandorino. Nel Ponterio entra Carboni ed esce Solazzi.

Minuto 59 - Si avvicina il momento dei cambi con i giocatori di entrambe le squadre che stanno aumentando l'intensità del riscaldamento.

Minuto 54 - Pericoloso Valdes che tenta una conclusione a giro dal limite dell'area. Il tiro del numero 10 biancorosso viene bloccato in presa plastica da Bramucci.

Minuto 48 - Conclusione dal limite di Apetzeguia che di sinistro impegna Bramucci. Bella la parta dell'estremo difensore del Ponterio che si distende e blocca sicuro.

Minuto 45 - Inizia il secondo tempo. Nessun cambio da parte di entrambe le formazioni

RIPRESA

Minuto 47 - Finisce il primo tempo.

Minuto 46 - Ponterio pericoloso sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Colpo di testa di Cantarini che finisce di poco alto.

Minuto 45 - Saranno due i minuti di recupero

Minuto 42 - Occasione Anconitana! Splendido lancio di Colombaretti che trova la corsa di Apetzeguia. Il numero 11 dorico si presenta solo davanti a Bramucci ma fallisce il pallonetto colpendo debolmente la sfera. 

Minuto 40 - Reazione del Ponterio con Pasqualini che dal limite calcia fuori di poco. Primo squillo per i gialloneri.

Minuto 37 - RADDOPPIO DELL'ANCONITANA!!! Apetzeguia vince un contrasto e mette dentro per l'accorrente Marengo. Il numero 8 dell'Anconitana si fa trovare pronto e con il piattone destro batte Bramucci. Biancorossi sul 2-0

Minuto 27 - Punizione pericolosa dal limite per il Ponterio. Sulla palla va Quattrini che però sparacchia malamente strozzando il suo destro. Vibranti le proteste dell'Anconitana per il fallo fischiano dall'arbitro.

Minuto 23 - ANCONITANA IN VANTAGGIO!!! Colombaretti raccoglie un cross dalla destra e batte con un preciso colpo di testa il portiere del Ponterio. Dorici sull'1-0 nonostante un primo tempo dove non avevano brillato.

Minuto 15 - L'Anconitana ha il pallino del gioco ma per ora non riesce ad impensierire la retroguardia del Ponterio.

Minuto 7 - Conclusione alta di Sarcano che finisce sopra la traversa difesa da Lori. Primo tiro per il Ponterio.

Minuto 5 - Subito Anconitana che prova a chiudere il Ponterio in area di rigore. Buon inizio per i ragazzi di Lelli

Minuto 1 - Partiti

Tabellino match:

Ponterio: Bramucci, Zandri F., Piangerelli, Sarcano, Censi, Cantarini, Solazzi, Zandri A., Quattrini, Nobilini, Pasqualini.
A disp: Angeloni, Venturi, Morbidelli, Giommi, Carboni, Canonici, Sinacori
All: Danilo Zandri

Anconitana: Lori, Polenta, Brasili, Rossi, Colombaretti, Pucci, Tantuccio, Marengo, Mastronunzio, Valdes, Apetzeguia.
A disp: Angiolani, Massei, Fabrizi, Fernandes, Bartoloni, Mandorino, Gramacci.
All: Marco Lelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima categoria, Ponterio-Anconitana 0-4: segui LA DIRETTA del match

AnconaToday è in caricamento