rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Pokerissimo al Verbena: Cus Ancona subito in palla nella prima amichevole

I biancoverdi - privi di Belloni, Fioretti e del brasiliano Luizinho - hanno fornito una prestazione che ha soddisfatto il tecnico Francesco Battistini: «Bene l’intensità e l’impegno messo in campo»

Prima uscita del Cus Ancona al PalaCus contro il Verbena. Un allenamento congiunto che ha visto la formazione di Battistini vincere per 5-1, ma al di là del risultato il tecnico si è detto soddisfatto per quello che si è visto in campo: «Dopo 2 settimane di preparazione abbiamo sostenuto questo test. Non posso che essere soddisfatto per quello che ho visto in mezzo al campo, senza dimenticare che eravamo privi di Belloni, Fioretti e del brasiliano Luizinho. Durante la preparazione a volte capita che alcuni giocatori lamentino dei problemi fisici, normale amministrazione, vedremo in settimana come evolverà la situazione. Belloni potrebbe rientrare nel gruppo a breve, per Fioretti e Luizinho forse ci sarà da aspettare ancora del tempo. Per quello che riguarda la partita contro il Verbena – conclude mister Battistini - sono soddisfatto per l’intensità messa in campo e per l’impegno speso dalla squadra. Era la prima uscita i margini di miglioramento sono alla nostra portata, resta il fatto che il Verbena si è dimostrata squadra solida e compatta che potrebbe davvero puntare alla serie C1».

Cus Ancona che in settimana riprenderà la preparazione presso gli impianti di Posatora per poi affrontare sabato 18 settembre il Recanati C5, formazione che milita nel campionato nazionale di serie B. Sarà il secondo dei quattro “scrimmage” previsti in questo precampionato che vedrà i dorici opposti anche al Russi ed alla Tre Colli, prima del debutto in A2 contro Massa.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pokerissimo al Verbena: Cus Ancona subito in palla nella prima amichevole

AnconaToday è in caricamento