rotate-mobile
Sport

Portò la pesistica marchigiana alla gloria nazionale, al via il trofeo nel nome di Cesare Petrelli

Saranno presenti come ospiti d’onore oltre che il presidente Coni Fabio Luna anche il consigliere atleti della giunta Coni Piergiacomi Violetta

Al via il primo Trofeo Memorial Petrelli di pesistica olimpica che si svolgerà sabato 23 dicembre al PalaBrasili a Collemarino dalle ore 15,30 per commemorare e per ricordare a tutto il palcoscenico sportivo il grande atleta, allenatore e delegato federale Cesare Petrelli. Dagli anni 60/70 questa carismatica e molto amata figura ha portato il sollevamento pesi marchigiano a vivere momenti di enorme prestigio nazionale, formando numerosi campioni italiani. Il Comitato Regionale Fipe Marche ha deciso di inserire stabilmente nel proprio calendario gare questa tappa proprio a fine anno in concomitanza alle feste natalizie.

Tale competizione vedrà battagliare a suon di bilancieri, i migliori atleti presenti tra le regioni Marche e Abruzzo. Saranno presenti come ospiti d’onore oltre che il presidente Coni Fabio Luna anche il consigliere atleti della giunta Coni Piergiacomi Violetta. www.fipemarche.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portò la pesistica marchigiana alla gloria nazionale, al via il trofeo nel nome di Cesare Petrelli

AnconaToday è in caricamento