Pattinaggio, Matilde Matteucci e Ilaria Francella al top d'Italia

Appuntamento martedì 30 giugno alle ore 21:15 al "Conero roller show time" al Palabaldinelli di Osimo per conoscere la Conero Roller

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Nel corso dei Campionati Nazionali UISP, svoltisi a Calderara di Reno (Bologna) dall'8 al 18 giugno due sono stati i podi: Matilde Matteucci anno 2007 e Ilaria Francella anno 2004 che rispettivamente hanno conquistato il titolo di Vice Campionessa Italiana nella categoria Novizi Giovani e il terzo posto nella categoria Primavera. Le giovani atlete hanno eseguito al meglio i dischi di gara distinguendosi per la qualità degli elementi tecnici e per l'eleganza nello stile.

Il numeroso gruppo agonistico guidato da Elisa Bacchiocchi e Laura Marzocchini ha ottenuto primissimi piazzamenti anche al Trofeo Internazionale "XVIII Memorial Giuseppe Filippini" svoltosi a Misano Adriatico dal 1° al 6 Giugno 2015, importante appuntamento che ha visto la partecipazione di club da tutto il mondo (Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Croazia, Ecuador, Germania, Giappone, Israele, Slovenia ed ovviamente Italia). Di nuovo Ilaria Francella è salita sul Terzo gradino del podio ed Elisei Gioele addirittura al secondo posto. Buoni anche i piazzamenti di Giulia Romagnoli e Matilde Matteucci entrambe quinte.

Ma la Conero Roller non è solo questo. È anche tanto tanto divertimento per più di 150 atleti tra Artistico e Freestyle presente con corsi in diversi comuni della provincia di Ancona. Se volete conoscerci vi aspettiamo al  "Conero roller show time" 2015-GranGala' di Pattinaggio martedì 30 giugno alle ore 21:15 al Palabaldinelli di Osimo. Uno spettacolo unico e un evento irripetibile, oltre 150 atleti, Campioni nazionali e mondiali di diverse specialità ci faranno emozionare con un susseguirsi di esibizioni artistiche e spettacolari che vi lasceranno senza fiato.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento