Pallavolo, la Seritel Osimo è inarrestabile: 4a vittoria

Continua a raccogliere grandi successi la Seritel Osimo nel girone D (top 6) del campionato di serie D di pallavolo maschile, meritatamente in vetta alla classifica in splendida solitudine grazie alla quarta vittoria

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Continua a raccogliere grandi successi la Seritel Osimo nel girone D (top 6) del campionato di serie D di pallavolo maschile meritatamente in vetta alla classifica in splendida solitudine grazie alla quarta vittoria in altrettante partite di questa post-season. Grazie alla vittoria casalinga al tie break nel turno infrasettimanale contro Grottazzolina ed al salto triplo a Calcinelli in casa dell'Apav Gorini, capitan Tancini e compagni guardano tutti dall'alto con 10 punti, due in più dell'Intreccio Jesi e della Sios Novavetro San Severino avversario si sabato prossimo al Palabellini con inizio alle ore 21.00.

Partiti in punta di piedi da neo-promossa, la squadra di coach Marco Lucioli ha dominato la 1' fase del campionato vincendo a sorpresa il girone C e qualificandosi con pieno merito per questa Top 6 nella quale si deciderà il salto di categoria in serie C. La 1' classifica al termine di questo girone sarà promossa direttamente per le altre ci sarà l'opportunità di centrare l'obiettivo passando per i playoff.

"Stiamo giocando una buona pallavolo - dice il compassato tecnico osimano Marco Lucioli - utilizzando tutti i ragazzi della rosa che ogni volta che vengono chiamati in causa danno il loro ottimo contributo. Si tratta di continuare su questa strada ma già sabato contro la Sios Novavetro San Severino avremo un impegno ad altissimo coefficiente di difficoltà. E' vero che in casa anche il nostro pubblico ci dà una grande mano, ma è ovvio che ci vorrà una grande Seritel per battere l'avversario."

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento