Pallavolo maschile, la Sampress torna al successo: Morciano ko

Partita dura doveva essere e partita dura è stata per la formazione di coach Giannini che ha battagliato a lungo con grinta e determinazione

MORCIANO DI ROMAGNA (RN) – Torna al successo anche esterno la Sampress che conferma il buon 2018, 5 punti in 2 partite, battendo al tie-break una rinfrancata Rovelli Morciano. Partita dura doveva essere e partita dura è stata per la formazione di coach Giannini che ha battagliato a lungo con grinta e determinazione senza lasciarsi sorprendere dall’aggressività dei padroni affamati di punti salvezza. Avvio fortissimo di Nobili e compagni capaci di aggiudicarsi nettamente il set.

Poi partita vera senza esclusione di colpi con un paio di ingenuità nel 2’ set ed un incomprensibile cartellino rosso mostrato a Ferrini nel finale del 4’ set ad allungare il match fino al tie-break nel quale tuttavia Loreto ha dimostrato di avere mezzi e voglia superiore agli avversari. La vittoria lontano da Loreto mancava dal 3 dicembre, allora fu espugnato il campo di Falconara. Soddisfatto coach Giannini. “Morciano è in decisa crescita rispetto all’avvio di stagione e gli ultimi risultati lo dimostrano. Noi siamo stati bravi ad accettare la sfida lottando palla su palla portando a casa una vittoria importante in una partita che temevamo e che siamo stati bravi ad approcciare senza sottovalutare l’avversario”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Vitamina D: perché è importante, dove trovarla e come accorgersi di una carenza

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

Torna su
AnconaToday è in caricamento