rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pallavolo, la Conero Eurosped alla prova Corridonia. Castracani: «L'avversario più forte»

A 7 giorni dalla prima sconfitta stagionale il presidente Mauro Castracani non fa drammi ed anzi è curioso di vedere all’opera la sua Conero Eurosped NumanaBlu

A 7 giorni dalla prima sconfitta stagionale, quella rimediata in terra toscana contro il Montespertoli, il presidente Mauro Castracani non fa drammi ed anzi, considerando che sabato alle 17.30 al Palasabbatini sarà di scena la corazzata Corplast Corridonia, è curioso di vedere all’opera la sua Conero Eurosped NumanaBlu.

«Grazie all’ottimo lavoro fatto finora dallo staff tecnico abbiamo approcciato benissimo al campionato pur con il roster più giovane – ha detto il presidente Mauro Castracani – ed avere 6 punti dopo 3 partite ci rende molto soddisfatti». La squadra attende la visita di una squadra forte ed esperta da molti considerata la favorita al salto di categoria. «Non abbiamo nulla da perdere – ha aggiunto - ma in settimana ho visto la squadra allenarsi bene e con grande determinazione e sono convinto che faremo il massimo. Ovvio che il pronostico pende dalla parte delle nostre avversarie ma questo non ci deve spaventare. Non credo che nemmeno contro Castelbellino fossimo favoriti». La Conero punterà sul ritrovato affetto della città per la sua principale società e squadra di pallavolo femminile. «Aver rivisto il Palasabbatini pieno è stata un’emozione grande e mi auguro che possa continuare per tutta la stagione – ha concluso – soprattutto perché conferma che Ancona ha voglia di pallavolo ed avvalora l’intuizione di quegli sponsor che hanno creduto in questo progetto che parte dal basso, quindi dal ricco settore giovanile, ed arriva alla prima squadra».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, la Conero Eurosped alla prova Corridonia. Castracani: «L'avversario più forte»

AnconaToday è in caricamento