rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Loreto

Pallavolo maschile, Loreto travolge la Bontempi Ancona: finisce 3-0

Il successo bissa quello di domenica scorsa contro Perugia ponendo la formazione di Giannini a quota 12 al centro della classifica

FALCONARA – La Sampress Nova Volley torna al successo esterno con una prova maiuscola a muro, ben 12 quelli di squadra di cui 7 nel solo 1’ set e 7 aces. Il successo bissa quello di domenica scorsa contro Perugia ponendo la formazione di Giannini a quota 12 al centro della classifica in attesa del big match di domenica prossima al Palaserenelli contro Forlì.

L’avvio di gara è caratterizzato dalla qualità nelle scelte e nell’esecuzione del fondamentale del muro con il quale i neroverdi mettono il bavaglio agli attaccanti di casa. Nel 2’ set, sulla situazione di 20 pari, l’allenatore di Loreto fa il " solito" cambio che da grandi frutti inserendo Jacopo Angeli in battuta. Il giovane schiacciatore mette in crisi la linea di ricezione biancorossa indirizzando il parziale dalla porta degli ospiti. Nel 3’ invece c’è poca partita con la Bontempi demoralizzata e la Sampress che vola sulle ali dell’entusiasmo. Comprensibile la festa a fine gara con i tanti supporter neroverdi giunti da Loreto che hanno tifato Sampress con grande partecipazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo maschile, Loreto travolge la Bontempi Ancona: finisce 3-0

AnconaToday è in caricamento