rotate-mobile
Sport Filottrano

Lardini, altro tour de force. Morresi: «Un mese intenso da vivere insieme»

La Lardini è chiamata ad un altro notevole sforzo in un mese di febbraio che condensa sei gare in ventidue giorni, quattro delle quali da giocare al PalaBaldinelli

Un altro tour de force nel mese più corto dell’anno. La Lardini è chiamata ad un altro notevole sforzo in un mese di febbraio che condensa sei gare in ventidue giorni, quattro delle quali da giocare al PalaBaldinelli di Osimo: con Mondovì domenica (ore 17:00), con Trento nel ritorno della semifinale di coppa Italia mercoledì 15, con Soverato il 19 e con Brescia il 26. Tra il confronto con la formazione piemontese e quella trentina, la doppia trasferta ravvicinata a Trento in coppa (mercoledì 8) e Chieri in campionato (il 12).

«E’ indubbiamente un momento importante della nostra stagione e gli impegni di questo mese possono avere un peso rilevante sul nostro cammino», ammette il presidente onorario Giovanni Morresi. «E’ una fase in cui è importante mantenere alta la concentrazione, ma anche condividere le emozioni di questa bella storia che stiamo vivendo. Tra campionato e coppa Italia a febbraio giocheremo quattro volte in casa e la speranza è di vedere un PalaBaldinelli sempre più affollato. Lo zoccolo duro di appassionati e tifosi è ormai un tutt’uno con la squadra ed è una spinta emotiva importante, ma tanti curiosi si stanno avvicinando e mi auguro lo facciano sempre di più. Vivere insieme questo momento particolarmente rilevante della stagione dà ancora più valore a quanto si sta facendo, anche per garantire delle basi ancor più solide al futuro che stiamo cercando di costruire». La Lardini Filottrano ricorda la possibilità riservata a tutti i tesserati di pallavolo under 18 della provincia di Ancona e non solo di usufruire della “Lardini Volley Young Card”, che consente l’ingresso a un euro a tutte le gare interne della squadra filottranese. Per richiedere la tessera è sufficiente inviare una mail all’indirizzo: info@pallavolofilottrano.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lardini, altro tour de force. Morresi: «Un mese intenso da vivere insieme»

AnconaToday è in caricamento