menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lardini Filottrano, martedì la ripresa degli allenamenti. Via alla prevendita

In vista della sfida con la squadra vice-campione d’Europa, valida per la terza giornata della Samsung Galaxy Volley Cup di serie A1, scatterà martedì mattina la prevendita dei biglietti

Dopo due giorni di riposo, la Lardini tornerà domani in palestra per preparare l’appuntamento casalingo di domenica prossima (ore 17:00) contro la Imoco Volley Conegliano. Questo il programma di lavoro settimanale: martedì 24, pesi e tecnica la mattina (ore 9:00), tecnica il pomeriggio (17:00); mercoledì 25, pesi e tecnica la mattina (9:00), tecnica il pomeriggio (16:30); giovedì 26, tecnica il pomeriggio (13:30); venerdì 27, pesi la mattina (9:00), tecnica il pomeriggio (16:30), sabato 28, tecnica il pomeriggio (14:30), domenica 29 rifinitura la mattina (9:30). Tutte le sedute si svolgeranno al PalaBaldinelli.

In vista della sfida con la squadra vice-campione d’Europa, valida per la terza giornata della Samsung Galaxy Volley Cup di serie A1, scatterà domani mattina la prevendita dei biglietti. Quattro i punti di prevendita attivati: tabaccheria-ricevitoria Isola del Tesoro in Via Veneto 14 a Filottrano, edicola-cartoleria PaperMania in via XXX Giugno 41 a Filottrano, Bar Tabaccheria Canali Osimo in via Ungheria 35 a Osimo, Art-Glamour tabaccheria di Urbani Daniela in via Torresi 51 ad Ancona in zona Piano. Il costo dei biglietti in prevendita (validi per tutti i settori del palasport) è di 8 euro per l’intero e di 5 euro per il ridotto (over 70 e under 14, ingresso gratuito per i bambini che non hanno compiuto i 6 anni). Per info: biglietti@pallavolofilottrano.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento