rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Filottrano

Lardini attesa dalla difficile trasferta di Cremona contro la Pomì

La formazione guidata dal tecnico anconetano Marco Gaspari dispone di eccellenti valori individuali e di squadra, che rendono quanto mai insidioso l’impegno della formazione filottranese

La Lardini si rimette subito in viaggio per far tappa domani (ore 20:30, arbitri: Giuseppe Curto e Umberto Zanussi) al PalaRadi di Cremona, primo di due appuntamenti consecutivi in trasferta (domenica prossima a Novara). Ad attenderla la Pomì Casalmaggiore, formazione che condivide la vetta della Samsung Volley Cup, grazie alle tre vittorie “piene” consecutive (contro Bergamo, Firenze e Cuneo) conquistate dopo l’esordio sul campo dell’Imoco. La formazione guidata dal tecnico anconetano Marco Gaspari dispone di eccellenti valori individuali e di squadra, che rendono quanto mai insidioso l’impegno della formazione filottranese.

PARLA IL COACH. “Dobbiamo essere bravi e intelligenti a pulire la mente e ripartire – sottolinea l’allenatore della Lardini, Luca Chiappini –, cercando di non ripetere gli errori fatti. Siamo consapevoli che c’è tanto da lavorare e che ci aspetta una serie di partite difficili, contro squadre di altissima caratura. Ma forse è un bene così, perché ci si esprime meglio quando si affrontano le big del campionato, specie per chi come noi ha la volontà di migliorarsi. La Pomì Casalmaggiore è una formazione con attaccanti molto forti, che alterna due palleggiatrici con caratteristiche differenti tra loro. Cercheremo di farci trovare pronti alle diverse situazioni tattiche che ci proporrà la partita”.

TV, RADIO E SOCIAL. La gara del PalaRadi sarà trasmessa in diretta streaming esclusiva su LVF TV (info e abbonamenti su www.lvftv.com), aggiornamenti sulle pagine Facebook e Instagram del club (filottranovolley), sul portale www.legavolleyfemminile.it e su su Arancia Network all’interno del programma “V come volley”. Domani, alle ore 14:00 (in replica alle ore 21:00) appuntamento con la Lardini su “Arancia Sport News”, trasmissione di approfondimento condotta dal giornalista Mauro Anconetani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lardini attesa dalla difficile trasferta di Cremona contro la Pomì

AnconaToday è in caricamento