rotate-mobile
Sport Filottrano

Lardini, sabato contro Monza al torneo Savallese di Montichiari

La Lardini, sabato e domenica, sarà impegnata al PalaGeorge di Montichiari (Bs) nella prima edizione del Trofeo Savallese Trasporti

Seconda uscita del precampionato per la Lardini, che domani e domenica sarà impegnata al PalaGeorge di Montichiari (Bs) nella prima edizione del Trofeo Savallese Trasporti, evento organizzato dal Millenium Brescia. Il quadrangolare offrirà alla formazione filottranese l’occasione per misurarsi (domani, ore 17:00, arbitri Giuseppe Fichera e Luca Biasin) con una paricategoria come il Saugella Team Monza (gara con tre set fissi). “Sono contento di poter affrontare in questo momento un team di serie A1 – ammette coach Alessandro Beltrami – perché ci consente di confrontarci con un alto livello di gioco e ci mette di fronte alle difficoltà che incontreremo in campionato. La gara con Monza sarà utile per capire se ciò che stiamo provando è già efficace. Cerchiamo di sfruttare ogni occasione per aumentare qualità e velocità di gioco”.

Nell’altra semifinale, in programma alle ore 20, si sfideranno Savallese Millenium Brescia e Sorelle Ramonda Ipag Montecchio Maggiore, entrambe formazioni di serie A2. Domenica le finali (al meglio dei 5 set): alle ore 15:00 quella per il terzo posto, alle ore 17:00 per il primo posto. Quella con il Saugella Team Monza sarà una partita speciale per Berenika Tomsia, che domani tornerà nella sua seconda “casa”, quel PalaGeorge calcato per due stagioni quando indossava la maglia della Metalleghe Sanitars Montichiari, per affrontare la squadra in cui la scorsa stagione ha militato a partire da gennaio. Non sarà in campo invece l’altra ex, Alessia Mazzaro (a Monza in A2 nella stagione 2015/2016), ferma per la distorsione alla caviglia rimediata alla vigilia del test con Ravenna dello scorso sabato. In dubbio anche la presenza di Giulia Melli per via di un affaticamento muscolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lardini, sabato contro Monza al torneo Savallese di Montichiari

AnconaToday è in caricamento