Lardini Filottrano brillante anche nel secondo test con Le Cannet

La Lardini tornerà al lavoro domani con una doppia seduta tra pesi e palla al PalaTriccoli di Jesi, nel week-end sarà impegnata ad Ostiano nel Trofeo Icf – Memorial Brambilla-Verga-Oneda

Esultanza della Lardini

La Lardini fornisce segnali di crescita anche nel secondo test disputato con il Volero Le Cannet al PalaGalizia di Filottrano. Le filottranesi hanno superato 3-1 la formazione francese in una partita di grande intensità (come, del resto, era stata quella di ieri), giocata in maniera brillante e chiudendo una due-giorni “molto positiva – ammette coach Filippo Schiavo –, che ci ha permesso di allenarci e confrontarci con una squadra di altissimo livello e molto organizzata, come il Volero Le Cannet, che ringrazio per questi giorni passati a Filottrano. Sono contento di quanto fatto nei sette set giocati ad alto livello nelle due amichevoli. L’agonismo che riescono a garantire partite di questo spessore non può mai essere quello dell’allenamento. Sono stati due match di valore, spero apprezzati anche da chi ci è venuto a vedere. La squadra sta assimilando i carichi di lavoro ed è in crescita, sono contento per l’attenzione che mette in quello che facciamo e nella voglia di lottare. Oggi nei primi due set il rendimento è stato molto alto, poi ci sono i meriti di un Volero che ci ha creato delle difficoltà. Sono soddisfatto del lavoro di muro-difesa, tant’è che stiamo crescendo nella fase break”. La Lardini tornerà al lavoro domani con una doppia seduta tra pesi e palla al PalaTriccoli di Jesi, nel week-end sarà impegnata ad Ostiano nel Trofeo Icf – Memorial Brambilla-Verga-Oneda.

LARDINI FILOTTRANO – VOLERO LE CANNET 3-1

LARDINI FILOTTRANO: Papafotiou 4, Nicoletti 10, Mancini 2, Grant 15, Partenio 12, Angelina 15, Bisconti (L); Pogacar, Sopranzetti (L2), Bianchini 11, Pirro, Moretto 5. All. Schiavo – De Persio.

VOLERO LE CANNET: Barakova 2, Jovic 7, Abrhamova 11, Herrera 10, Celic 7, Yaneva 6, Giardino (L); Hasanova, Ortschitt (L2), Kornienko 1, Agbolossou 2, Palma 8, Mammadova 3. All. Micelli – Knudsen.

ARBITRO: Mercuri.

PARZIALI: 25-23 (24’), 26-24 (27’), 22-25 (25’), 25-21 (25’).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

NOTE: Lardini: battute sbagliate 15, battute vincenti 12, muri 8, ricezione 32% (14%), attacco 51%. Le Cannet: b.s. 13, b.v. 12, mu. 4, rice 38% (22%), att. 40%.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un colpo mortale a Fiorella e 4 fendenti al marito: il killer aveva già provato ad entrare

  • Parcheggia lo scooter e si lancia sotto il treno: tragedia sui binari

  • Choc in spiaggia, prende a pugni una donna e scappa: nella fuga perde i documenti

  • Schianto sulla strada per Portonovo, auto contro scooter: grave una donna

  • Il killer della porta accanto piantonato in ospedale, aggredì anche un uomo a sprangate

  • Entra in casa di una coppia di anziani, prima ammazza lei e poi si scaglia contro il marito

Torna su
AnconaToday è in caricamento