Giovedì, 28 Ottobre 2021
Sport Filottrano

Lardini volley, l’azienda Colonnara nella “squadra” sponsor

Un partner di qualità ed eccellenza, elementi che caratterizzano i vini e gli spumanti dell’azienda di Cupramontana dal 1959

L’azienda vitivinicola Colonnara entra nella “squadra” sponsor della Lardini Volley. Un partner di qualità ed eccellenza, elementi che caratterizzano i vini e gli spumanti dell’azienda di Cupramontana dal 1959 in un lungo percorso fatto di passione, tradizione e innovazione.

Il legame con la Pallavolo Filottrano nasce dal «piacere di sostenere lo sport e una squadra del territorio che ha dimostrato che con la tenacia e l’impegno si ottengono importanti risultati – spiega la responsabile commerciale Daniela Sorana –. Colonnara è una cooperativa e quindi una grande squadra fatta di soci viticoltori, dipendenti e collaboratori alle vendite che insieme possono fare bellissime cose. Noi, come la Lardini Volley, abbiamo un importante obiettivo per i prossimi mesi e quindi ci piace condividere questo percorso insieme».

«L'ingresso di Colonnara tra i nostri sponsor è un risultato importante – sottolinea Luisa Rizzitelli, responsabile marketing e comunicazione della società filottranese –, perché questo brand, reduce da un prestigioso riconoscimento a Firenze, rappresenta esattamente i valori che vogliamo mettere in rete: qualità, territorio, passione e determinazione. La qualità dei vini e degli spumanti Colonnara, ma soprattutto la filosofia che anima questa grande realtà, sono in piena coincidenza con il nostro progetto di avere una rete di partner con cui camminare e condividere esperienze”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lardini volley, l’azienda Colonnara nella “squadra” sponsor

AnconaToday è in caricamento