rotate-mobile
Sport Filottrano

Lardini Filottrano, parte la campagna abbonamenti: «Esserci è un'altra storia»

Nel proporre l’operazione di “fidelizzazione”, la società ha scelto la strada della continuità, privilegiando famiglie e gruppi, adeguando lievemente i prezzi alla nuova categoria

Lo spettacolo della serie A1 al PalaBaldinelli, perché esserci è… un’altra storia. La Lardini Filottrano lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018, la prima nell’élite del volley italiano. Nel proporre l’operazione di “fidelizzazione”, la società ha scelto la strada della continuità, privilegiando famiglie e gruppi, adeguando lievemente i prezzi alla nuova categoria ma sempre con l’idea che il grande volley possa essere un’opportunità per tutti. Così come accaduto nelle stagioni passate, non è stata inserita alcuna giornata “speciale” e quindi l’abbonamento sarà valido per tutte le partite casalinghe della Lardini nella stagione regolare.

Biglietti. Il costo del singolo biglietto (posto unico in tutti i settori del PalaBaldinelli: parterre, tribuna e curva) passa da 7 a 8 euro se acquistato in prevendita, a 10 euro se comprato al botteghino del palasport il giorno della gara. Il costo del biglietto ridotto (riservato agli over 70 e ai ragazzi dai 6 ai 14 anni, ingresso gratuito per i bambini che non hanno compiuto i 6 anni) è invece di 5 euro in prevendita, 6 euro al botteghino.

Abbonamenti. Il prezzo della tessera intera (nominale e valida per tutti i settori del PalaBaldinelli) è di 70 euro e consente di risparmiare il 20% sul totale del costo dei biglietti in prevendita, il 36% sul totale dei biglietti al botteghino. Ogni abbonato ha diritto a 2 biglietti omaggio da poter regalare ad amici e parenti e utilizzare in qualsiasi partita di campionato. L’abbonamento ridotto costa 40 euro (-27% sul totale dei biglietti in prevendita, -39% sul totale dei biglietti al botteghino), le riduzioni riguardano over 70 e ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Pacchetti famiglia/gruppo. Confermati i pacchetti riservati ai nuclei famigliari e ai gruppi: con la sottoscrizione di almeno due abbonamenti interi (ad esempio: moglie e marito), la tessera ha un costo di 10 euro (anziché 40) per i ragazzi dai 6 ai 14 anni e di 40 euro (anziché 70) per i ragazzi dai 14 ai 18 anni. Una famiglia composta da padre, madre, un figlio under 14 e uno under 18 (maggiore di 14 anni) spenderà quindi 190 euro anziché 250 euro.

Opzione “gold”. Prevista l’opzione “gold” con il costo della tessera fissato a 200 euro e che comprende: posto nominativo nel settore parterre, 5 biglietti omaggio (anche in questo caso da utilizzare in qualunque partita di campionato), l’ingresso gratuito ad eventuali gare di Coppa Italia e Playoff, parcheggio riservato al PalaBaldinelli, un gadget Mizuno (neo sponsor tecnico della Lardini) e l’apericena gratuito il giorno precedente la partita casalinga della Lardini insieme ad atlete e tecnici della prima squadra.

Quando, dove e come. La campagna abbonamenti 2017/2018 si aprirà ufficialmente mercoledì 19 luglio. Si potranno sottoscrivere gli abbonamenti nella sede della Pallavolo Filottrano in via Leopardi 4, alla tabaccheria-ricevitoria Isola del Tesoro di via Vittorio Veneto 14 a Filottrano e alla cartolibreria-edicola PaperMania di via XXX Giugno 41 a Filottrano. Ci sarà poi la possibilità di prenotare il proprio abbonamento anche online attraverso la compilazione del modulo all’indirizzo www.pallavolofilottrano.it/abbonamenti. Infoline: abbonamenti@pallavolofilottrano.it, 071.7222132. #essercièunaltrastoria #tobeisthedifference.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lardini Filottrano, parte la campagna abbonamenti: «Esserci è un'altra storia»

AnconaToday è in caricamento