rotate-mobile
Sport Filottrano

Lardini, boom di abbonamenti: numeri triplicati rispetto alla scorsa stagione

L’effetto serie A1 ha sicuramente influito, come testimoniano le quasi tremila presenze complessive al PalaBaldinelli delle prime due gare interne

Si è chiusa con 364 tessere sottoscritte la campagna abbonamenti 2017/2018 della Lardini Filottrano. Un successo ben oltre le aspettative, considerando che il numero degli abbonamenti è quasi triplicato rispetto alla stagione precedente. L’effetto serie A1 ha sicuramente influito, come testimoniano le quasi tremila presenze complessive al PalaBaldinelli delle prime due gare interne di capitan Negrini e compagne, così come il costante impegno della società nell’opera di fidelizzazione dei tifosi.

«E’ un motivo di grande orgoglio – sottolinea il presidente Renzo Gobbi – percepire attorno a noi una passione così crescente, capace di andare al di là del contesto filottranese e toccare città anche distanti come, ad esempio, Ancona, Chiaravalle, Fabriano, Montegranaro, Numana, Sassoferrato, Fermo, Porto Recanati e Potenza Picena, dove cioè risiedono alcuni dei nostri abbonati. L’avvio di campionato ci ha fornito la certezza che il pubblico potrà essere un’arma in più per la squadra. L’obiettivo adesso è chiaramente quello di crescere ancora sotto questo punto di vista e magari superare i 2.000 spettatori a partita, continuando a coinvolgere tutto il territorio».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lardini, boom di abbonamenti: numeri triplicati rispetto alla scorsa stagione

AnconaToday è in caricamento