rotate-mobile
Sport

Lardini: esonerato Alessandro Beltrami: squadra a Giuseppe Nica

La squadra è stata affidata a Giuseppe Nica, da un anno e mezzo responsabile del settore giovanile filottranese e tecnico di serie C e under 18

Dopo la deludente prova di Firenze, la Lardini Volley Filottrano comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Alessandro Beltrami. Una decisione non facile e presa a malincuore, ma dettata dalla volontà di dare uno scossone all’andamento della squadra dopo la decima sconfitta consecutiva e con un intero girone ancora da disputare. La società ringrazia Alessandro Beltrami per l'impegno profuso in questi mesi e la professionalità mostrata, augurandogli le migliori fortune.

La squadra è stata affidata a Giuseppe Nica, da un anno e mezzo responsabile del settore giovanile filottranese e tecnico di serie C e under 18, con alle spalle una lunga carriera che l’ha visto anche protagonista in serie A1 femminile alla guida della Minetti Infoplus Vicenza nella stagione 2004/2005. Nica dirigerà l’allenamento di domani pomeriggio al PalaBaldinelli. Con lui anche Andrea Quintini, di ritorno a Filottrano dopo gli splendidi successi ottenuti la scorsa stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lardini: esonerato Alessandro Beltrami: squadra a Giuseppe Nica

AnconaToday è in caricamento