Pallavolo, l'Eurosped torna al successo: Firenze travolta 3-0

Il team di Cerusico privo di Galuppi infortunata come accadde anche all’andata, ha schierato Cingolani nell’inedito ruolo di libero

orna al successo l’Eurosped NumanaBlu che si rilancia nella corsa salvezza superando il TeamVolley Firenze in un’ora di gioco e dando importanti segni di crescita. Il team di Cerusico privo di Galuppi infortunata come accadde anche all’andata, ha schierato Cingolani nell’inedito ruolo di libero.

Partita a senso unico con il servizio di Canonico a creare subito il break per il 6-0. Nardi in regia preferita ad Angelini, fa girare bene le attaccanti ed il capitano Alessandrini chiude 25-16. Il 2’ set è più equilibrato almeno in avvio ma sul 10-8 l’Eurosped accellera con Giuliodori che frena a muro le attacanti fiorentine e attacca con determinazione. Uno dei molti errori ospiti in attacco chiude il set 25-15. Nel 3’ set coach Cerusico lascia a riposo Alessandrini proponendo in campo Benedetti e poi, a set in corso, schiera Baldoni per miecchi. Il set è a senso unico e si chiude 25-15. Nel prossimo turno ancora un match salvezza importante con la trasferta a Pagliare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento