menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dylan Leoni in azione

Dylan Leoni in azione

Dylan Leoni sarà ancora il libero della Sampress, Silvestroni ai saluti

La società ha apprezzato le sue doti tecniche e caratteriali rinnovandogli la fiducia e puntando su di lui. Al suo fianco crescerà il giovane Dignani

LORETO – Dopo il capitano Nobili, Marco Massaccesi ed Angeli, ecco un’altra conferma rispetto al roster della scorsa stagione. Dylan Leoni, libero maceratese classe ’91, sarà ancora il re della 2’ linea neroverde.

La società ha apprezzato le sue doti tecniche e caratteriali rinnovandogli la fiducia e puntando su di lui. Al suo fianco crescerà il giovane Dignani. “Le squadre vivono sugli equilibri tecnici e all’interno dello spogliatoio. Dylan Leoni è utile in entrambe le situazioni – ha spiegato coach Giannini – ed ecco perché gli abbiamo chiesto di rimanere con noi e contribuire a consolidarci nel prossimo campionato”. Ad una conferma seguono altri saluti. Marco Silvestroni, centrale, dopo due stagioni in neroverde e la promozione in B ottenuta da protagonista, lascia Loreto. 

Anche a lui come ad Oprandi, Areni, Luca Massaccesi e Volpini va il ringraziamento della società ed un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera pallavolistica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento