Pallamano, Chiaravalle in trasferta a casa del Teramo capolista in A2

Dopo il tris di vittorie incamerato contro Parma, Nuoro e Verdeazzurro, Chiaravalle si presenta all’appuntamento in Abruzzo con una relativa tranquillità dal punto di vista della classifica

Sesta giornata di campionato A2 che si preannuncia difficoltosa per la ASD Pallamano Chiaravalle che, sabato 24 ottobre alle ore 18:00, affronta in trasferta il Lions Teramo, squadra attualmente al comando del girone B.

Dopo il tris di vittorie incamerato contro Parma, Nuoro e Verdeazzurro, Chiaravalle si presenta all’appuntamento in Abruzzo con una relativa tranquillità dal punto di vista della classifica ma, come al solito, con una rosa incompleta a causa di qualche infortunio. Il Presidente Gianluca Maltoni dichiara: «Sicuramente sappiamo che non sarà facile, affrontiamo una squadra che ha ambizione a salire in A1. La differenza la farà la testa e la mentalità con cui scenderemo in campo. Dopo le ultime vittorie conosciamo meglio i nostri mezzi e la squadra ha più fiducia in sé».

Aggiunge il vice presidente Alfonsi: «Arriviamo col morale alto e nulla da perdere. Sappiamo che non è questo il match salvezza per Chiaravalle, quindi avremo la possibilità di giocarcela senza troppa pressione». Sembra chiaro che Chiaravalle entra in campo da sfavorita nei pronostici, ma se dovesse centrare un’inaspettata vittoria si tratterebbe di uno storico poker, mai raggiunto finora in A2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

Torna su
AnconaToday è in caricamento