rotate-mobile
Sport

Pallamano: 6a giornata di campionato, i ragazzi di Cocilova cercano il riscatto

Nell'ambito della sesta giornata del campionato nazionale di pallamano serie B a scendere sul parquet del Palasport di Chiaravalle sarà la compagine abruzzese della Pallamano Vasto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Nell'ambito della sesta giornata del campionato nazionale di pallamano serie B a scendere sul parquet del Palasport di Chiaravalle sarà la compagine abruzzese della Pallamano Vasto.
Per i ragazzi di mister Cocilova un confronto che mette in palio preziosi punti .
Partita dunque insidiosa per i biancoblu chiamati al pronto riscatto dopo la sconfitta con il Cus Chieti di sabato scorso; sconfitta che lascia insoddisfatti in casa chiaravallese: cosi mister Cocilova al termine" questo ko ci ha fatto tornare con i piedi per terra in troppi ci indicavano come favoriti, spero che oggi un eventuale vittoria possa
servire a farci ritrovare in fretta il giusto atteggiamento".
La giovane truppa chiaravallese con il Vasto ha la possibilità di incamerare preziosi punti , con la consapevolezza che sarà impresa tutt'altro che facile.
I biancoblu dovranno fare tesoro delle cose positive viste sabato contro Chieti; solo in questo modo, e con una prestazione di grinta e qualità, potranno ambire a vincere.
Gli ultimi allenamenti stanno procedendo con regolarità e tutto è pronto per un incontro sicuramente combattuto, entusiasmante e divertente: mister Cocilova in settimana a provato a correggere errori e disattenzioni che son costate la sconfitta nel turno passato ed i ragazzi sono in una buona condizione, hanno lavorato duro, con l'obbiettivo di regalare la vittoria agli appassionati della formazione chiaravallese che sono chiamati a sostenere la squadra, gli atleti della rosa dovrebbero essere tutti a disposizione di mister Cocilova.
Fischio d'inizio domenica 30 novembre ore 18.00 al Palasport di Chiaravalle

Classifica dopo la quinta giornata: Chieti 15, Team Teramo, Lions Teramo 12, Pescara 10, Chiaravalle, Aquila 9, Monteprandone, Guardiagrele 7, Vasto 4, Arcobaleno 3, Hc Camerano, Asd Camerano 0.

Gli altri incontri della sesta giornata:Pescara- Lion Teramo, Aquila- HC Camerano, Asd Camerano - Chieti, Team Teramo - Arcobaleno, Guardiagrele- Monteprandone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano: 6a giornata di campionato, i ragazzi di Cocilova cercano il riscatto

AnconaToday è in caricamento