rotate-mobile
Sport

Pallamano: Chiaravalle affronta il Chieti

Archiviata la pausa di campionato, per la formazione della Pallamano Chiaravalle allenata da coach Cocilova è già nuovamente tempo di esami: l'avversario sarà la capolista Chieti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Pallamano Chiaravalle affronta il Chieti

Archiviata la pausa di campionato, per la formazione della Pallamano Chiaravalle allenata da coach Cocilova è già nuovamente tempo di esami: l'avversario sarà la capolista Chieti, capace finora di vincere quattro partite in altrettante gare disputate, si giochera sabato 22 alle 18 al Pala Santa Filomena di Chieti.
Queste le dichiarazioni alla vigilia di Cocilova, che dai suoi si aspetta una prestazione maiuscola:"La partita che ci attende sabato e molto impegnativa, il Chieti è squadra composta da giocatori esperti che giocano insieme da tempo e che vantano presenze nel campionato di serie A2; da parte nostra stiamo lavorando per preparare questa sfida nel migliore dei modi, aggiustando quello che in questo inizio di campionato non ha funzionato a dovere.
Ai miei ragazzi chiedo, come sempre, massima grinta e massima voglia di lottare su ogni pallone che viene giocato per conquistare i tre punti".

Gli altri incontri della quinta giornata sono:
Monteprandone-Team Teramo, Polisp. Arcobaleno-Asd Camerano, Vasto-Aquila, HC Camerano-Pescara, Lion Teramo-Guardiagrele.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano: Chiaravalle affronta il Chieti

AnconaToday è in caricamento