rotate-mobile
Sport

Pallavolo, Offagna parte col botto ed espugna Paglieta per 3 set a 0

Prima partita del campionato maschile di serie B2 nazionale di volley fra la Finanza e Previdenza Offagna e Paglieta Chieti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

PAGLIETA : Brunn Schulte W.S. ,Bucci L, Cespa F., D’Angelo D. , D’Onofrio A., Di Florio D., Di Florio V., Evangelista D., Galante F., Mugnaini M. , Tatascione N.(K), Zaccagnini M.(L)

OFFAGNA: Rosa D. 2 pt, Cremascoli R. 1pt, Pettinari C. 14 pt, Ferri F. , Beldomenico F.(K) 7pt, Bruschi L. 16 pt, Medici A., Massaccesi M. 8pt, Giombini A., Chiarini M. 7pt, Baldoni A. (L).

Arbitri: Sgattoni Marco (PE)-Bruni Simone(PE)

Paglieta-Offagna 0-3 (22-25,18-25,28-30)

Vittoria col massimo scarto  (3-0) quella della Finanza e Previdenza Offagna di coach Pucciarelli coadiuvato dal vice Marzioli sul difficile campo di Paglieta .
Nel primo set Offagna scende in campo con Cremascoli al palleggio, Pettinari opposto, Bruschi - Chiarini schiacciatori, capitan Beldomenico e Massaccesi al centro, Baldoni libero. Primo set in cui le due squadre giocano punto a punto fino al 15-15 quando l’ingresso di Giombini al servizio spacca l’equilibrio e provoca il break decisivo per il resto del set che Offagna chiude 25-22. Il secondo set scorre via facilmente e ei chiude 25-18 sotto gli attacchi di Chiarini e Bruschi ben serviti da Cremascoli. Terzo set dai due volti: giocano in scioltezza i ragazzi di coach Pucciarelli fino al 23-18 quando un Black out riporta il set in parità sul 24-24. I ragazzi di Paglieta hanno in mano anche un set Point  ma le mani dei giocatori di Offagna non tremano e grazie a Pettinari che mette in campo tutta la sua esperienza nei momenti clou chiudono 30-28 e portano a casa i primi tre punti stagionali. Nel complesso gara di buon livello e tre punti importanti per il morale dei ragazzi di Offagna in un campo che risulterà ostico a molti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, Offagna parte col botto ed espugna Paglieta per 3 set a 0

AnconaToday è in caricamento