Ancona 1905: presentate le nuove divise per la stagione 2012-13

L'Ancona cambia pelle. Dopo tanta attesa, sabato mattina, la società dorica ha presentato le nuove divise per la stagione 2012-2013 davanti a giornalisti e tifosi

L’Ancona cambia pelle. Dopo tanta attesa, sabato mattina, la società dorica ha presentato le nuove divise per la stagione 2012-2013 davanti a giornalisti e tifosi.
La principale novità è rappresentata dal logo del nuovo sponsor che comparirà sulle divise ufficiali: l’azienda fanese CheBolletta, player nazionale nella distribuzione e gestione dell’energia elettrica e gas alle utenze domestiche. Le maglie che la squadra indosserà saranno tre: la classica rossa, vero emblema del tifo anconetano, una di colore bianco da trasferta con bande verticali rosse ed una completamente blu che, all’altezza del petto riporta tre stelle, simboli dei massimi successi del club.
 
Grande soddisfazione è stata mostrata dal presidente della società Andrea Marinelli, che ha dichiarato: “Con CheBollettta non abbiamo fatto una semplice sponsorizzazione, ma creato un rapporto tra due realtà giovani ed intraprendenti che insieme vogliono costruire qualcosa di importante. Infatti abbiamo pensato a delle iniziative collegate all’imminente campagna abbonamenti”. In cambio di tre contratti di luce e gas verrà rilasciato un abbonamento di curva. Ogni contratto luce e gas avrà il valore di 20 euro da detrarre dal costo dell’abbonamento.
 
Durante ogni partita casalinga verrà estratta una fornitura di luce e gas gratuita per un anno, destinata a coloro che hanno acquistato un abbonamento. Per ogni trasferta, ogni 40 contratti, la tifoseria avrà diritto ad usufruire di un pullman gratuito. Non nasconde la propria felicità anche il direttore dell’azienda CheBolletta, Roberto Canestrari che a caldo ha affermato: “Abbiamo scelto Ancona sia per la grande tradizione e gloria che la contraddistingue, sia per la grande managerialità mostrata dalla dirigenza. Da ex calciatore di serie A posso dire che, insieme, possiamo raggiungere categorie superiori grazie ad una proficua collaborazione”.
 
In conclusione il presidente dell’Ancona, Andrea Marinelli ha affermato che "L’Ancona per la prima volta quest’anno avrà luce...e gas".
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Marche, presentata la nuova Giunta Acquaroli: ecco tutti gli assessori con deleghe

  • Tragico investimento, travolta e uccisa da un'auto sotto gli occhi della nipotina

  • Concorso pilotato per favorire la fidanzata di un medico, primario nei guai

  • Covid al liceo, studentessa positiva al tampone: classe di 29 alunni in quarantena

  • Erano l'incubo degli adolescenti, costretti ad inginocchiarsi: arrestati 5 baby stalker

  • Ubriaco fradicio, tampona una donna: nel sangue un tasso alcolemico spropositato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento