Sport

Nuoto sincronizzato, "Tutti in Piscina": due ori per la Vela Ancona

Splendida affermazione per le sincronette della Vela Nuoto Ancona alla manifestazione di nuoto sincronizzato propaganda “Tutti in Piscina” che si è svolta nei giorni scorsi nella vasca di San Marino

Il podio delle juniores

Splendida affermazione per le sincronette della Vela Nuoto Ancona alla manifestazione di nuoto sincronizzato propaganda “Tutti in Piscina” che si è svolta nei giorni scorsi nella vasca di San Marino. Tutte le ragazze guidate da Rossana Orazi hanno messo in mostra i progressi fatti negli ultimi mesi, molte di loro sono riuscite anche a vedere premiato il loro impegno con risultati significativi in una manifestazione a carattere nazionale cui hanno partecipato atlete da tutta Italia.

Elisa Viola e Sofia Gioia hanno conquistato il primo posto nel duo categoria ragazze, Elena Ripesi e Costanza Virone il secondo posto nel duo categoria juniores in cui si sono classificate seste Margherita Mantini e Gaia Mainardi. Inoltre Costanza Virone è giunta terza nel singolo juniores. La squadra categoria ragazze ha vinto l'oro con Elisa Viola, Sofia Gioia, Margherita Mantini, Giada Borgiani, Martina Carli e Sofia Sabbatini. Quella juniores l'argento con Sofia Gioia, Margherita Mantini, Elena Ripesi, Costanza Virone, Melissa Carloni, Valentina Veroli, Ester Gambini e Gaia Mainardi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto sincronizzato, "Tutti in Piscina": due ori per la Vela Ancona

AnconaToday è in caricamento