rotate-mobile
Sport

Nuoto sincronizzato, "Tutti in Piscina": due ori per la Vela Ancona

Splendida affermazione per le sincronette della Vela Nuoto Ancona alla manifestazione di nuoto sincronizzato propaganda “Tutti in Piscina” che si è svolta nei giorni scorsi nella vasca di San Marino

Splendida affermazione per le sincronette della Vela Nuoto Ancona alla manifestazione di nuoto sincronizzato propaganda “Tutti in Piscina” che si è svolta nei giorni scorsi nella vasca di San Marino. Tutte le ragazze guidate da Rossana Orazi hanno messo in mostra i progressi fatti negli ultimi mesi, molte di loro sono riuscite anche a vedere premiato il loro impegno con risultati significativi in una manifestazione a carattere nazionale cui hanno partecipato atlete da tutta Italia.

Elisa Viola e Sofia Gioia hanno conquistato il primo posto nel duo categoria ragazze, Elena Ripesi e Costanza Virone il secondo posto nel duo categoria juniores in cui si sono classificate seste Margherita Mantini e Gaia Mainardi. Inoltre Costanza Virone è giunta terza nel singolo juniores. La squadra categoria ragazze ha vinto l'oro con Elisa Viola, Sofia Gioia, Margherita Mantini, Giada Borgiani, Martina Carli e Sofia Sabbatini. Quella juniores l'argento con Sofia Gioia, Margherita Mantini, Elena Ripesi, Costanza Virone, Melissa Carloni, Valentina Veroli, Ester Gambini e Gaia Mainardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto sincronizzato, "Tutti in Piscina": due ori per la Vela Ancona

AnconaToday è in caricamento