rotate-mobile
Sport

Ancora un successo per la Conero Wellness, due titoli ai Campionati Regionali

Quattro gli atleti anconetani a partecipare: Davide Carloni, Alessio Lo Iacono, Chiara Compagnucci e Martina Lucioli. Ecco come è andata

Ancora un successo per gli atleti della fucina di talenti della Conero Wellness di Ancona. Dopo i Criteria Nazionali Giovanili di Riccione nei quali il team dorico ha gareggiato con la maglia della Vis Pesaro, con la quale si è stretto un importante sodalizio, domenica scorsa è stata la volta degli Esordienti A ai Campionati Regionali svoltisi a Grottammare. Quattro gli atleti anconetani a partecipare: Davide Carloni, Alessio Lo Iacono, Chiara Compagnucci e Martina Lucioli. Due titoli regionali e due bronzi per una prestazione davvero soddisfacente. Davide Carloni, con una prestazione degna di nota, sale sugli scudi vincendo i 100 e i 200 stile libero.

Soddisfatto anche il coach Michele Cattani «Dai più piccoli ai più grandi, lavoriamo per la serenità dell’atleta sviluppandone per step qualità e obiettivi – spiega Cattani – tutto questo è possibile grazie ad una struttura in grado di offrire un ambiente sano e dalla tecnologia elevata. Il sodalizio con la Vis Sauro Nuoto di Pesaro inoltre – conclude – offre ai nostri atleti la possibilità di prepararsi in vasca olimpica da 50 metri, base di lavoro ottimale per l’intero programma di gare estive».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un successo per la Conero Wellness, due titoli ai Campionati Regionali

AnconaToday è in caricamento