rotate-mobile
Sport

Nuoto, prosegue il momento d'oro della Conero Wellness: 4° a San Marino

Niente male per questo gruppo, composto per la maggior parte da atlete e atleti che provengono da discipline diverse e che, in pochi anni, guidati dal bravissimo coach Matteo Cesini, ha saputo migliorarsi raccogliendo sempre maggiori soddisfazioni

Prosegue il momento d'oro della squadra nuoto master Conero Wellness SSD di Ancona. Dopo aver aperto la stagione vincendo il "Torneo Senzatesta" di Osimo, e proseguendo con il 6° posto ai Campionati Regionali Marche svoltisi lo scorso febbraio a Fabriano, il 3° miglior piazzamento al Trofeo R. Pinacoli di Gualdo Tadino e il 4° al Trofeo di Civitanova Marche sino a raggiungere. Dopo tutto questo, ieri l’ennesimo risultato conseguito al Trofeo Master di San Marino.

Nella prima gara dell’anno in vasca lunga, il team di Ancona si è piazzato al 4° posto dietro Roma Nuota Master ASD (I classificata), Polisportiva Garden (II classificata) e Pol. Comunale Riccione (III classificata) in una competizione alla quale erano iscritte 81 squadre. Niente male per questo gruppo, composto per la maggior parte da atlete e atleti che provengono da discipline diverse e che, in pochi anni, guidati dal bravissimo coach Matteo Cesini, ha saputo migliorarsi raccogliendo sempre maggiori soddisfazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, prosegue il momento d'oro della Conero Wellness: 4° a San Marino

AnconaToday è in caricamento