rotate-mobile
Sport

Nuoto, al "Trofeo di Riccione 2015" ottima prova della Conero Wellness

Alla prestigiosa manifestazione presente anche la Conero Wellness che con 23 atleti riesce nell'impresa di portarne in finale 11, di cui 4 a medaglia: Davide Carloni, Staffolani Chenda, Gomrokchi Shahin e Pacetti Gabriele. Ecco come è andata

RICCIONE - Trofeo di altissimo livello quello svolto a Riccione domenica 25 ottobre con tante presenze di livello internazionale. 

Presente anche la Conero Wellness che con 23 atleti riesce nell'impresa di portarne in finale 11, di cui 4 a medaglia: Davide Carloni, Staffolani Chenda, Gomrokchi Shahin e Pacetti Gabriele. Tanta la soddisfazione del presidente Davide Tucci presente sugli spalti e del Ds Michele Cattani, tecnico in forze alla Cinero dal «La nostra società è oramai una realtà e stiamo lavorando al massimo per dare maggiore qualità e distinguerci dai "nuotatorifici"»

Ottime prestazioni per i nuovi acquisti Irene Camilletti 50 dorso personale, Giorgia Tartaglini personale nei 50 stile e 200 stile libero, molto bene Erica Verde, in fase di recupero dopo stagioni travagliate.  Ottime le prestazioni dei soliti Filippo Coacci che migliora i 200 misti portandosi a 2.29.96, Emi Sgolastra nei 100 stile libero con 1.01.82, ottimo tempo anche per Luca Sgolastra nei 200 farfalla con 2.24.35 miglior tempo personale in questa specialità. Il capitano Agnese Bruglia migliora sensibilmente 50fa, 50 do e 200 misti. Baleani e Tamagno confermano i loro tempi, le piccoline appena inserite Saraceno e Zippo hanno fatto tanta esperienza. Molto bene le esordienti A : Cingolani, Pesaresi e Nicolotti che migliorano tantissimo  i propri personali. 

Tutto bene dunque alla prima stagionale che fa ben sperare per una stagione all'insegna del sano sport e di ottimi risultati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, al "Trofeo di Riccione 2015" ottima prova della Conero Wellness

AnconaToday è in caricamento