menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nicola Di Piero

Nicola Di Piero

Cross Country Adriatico, a Fermo vince Nicola di Piero: doppietta per il team anconetano

Il portacolori del Team e Motoclub Carpediem Offroad è salito sul gradino più alto del Trofeo Cross Country dell'Adriatico per la classe Maxienduro Bicilindrici, davanti a Gianluca Borroni

Sabato scorso si sono svolte al Cross Park Monte Rosato di Fermo le premiazioni dei campionati Uisp Marche Motorismo 2020 nel pieno rispetto delle normative per la pandemia. Nicola Di Piero, il portacolori del Team e Motoclub Carpediem Offroad è salito sul gradino più alto del Trofeo Cross Country dell'Adriatico per la classe Maxienduro Bicilindrici, davanti a Gianluca Borroni, del medesimo team.

Il centauro anconetano ha portato la sua KTM 950 Superenduro griffata "Ancona Today" al primo posto su 4 gare su 5 del famoso Trofeo Cross Country dell'Adriatico. Questo trofeo si contraddistingue dagli altri poiché le gare hanno un'unica lunga manche da 1 ora di durata e vengono svolte su circuiti lunghi, spesso si uniscono pista da motocross con dei campi fettucciati o addirittura dei veri e propri tratti di enduro. Prossimo impegno di Nico "Traverso", la prima gara della stagione 2021 sempre per il Trofeo Cross Country il 21 marzo alla pista di San Ginesio di Arcevia.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuole chiuse in tutta la città: il sindaco firma l'ordinanza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento