rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Nuoto, Marco Orsi ad Ancona per incontrare la Conero Wellness

Il campione incontrerà i suoi fan giovedì alle ore 19 nella struttura sportiva di Pontelungo, dove concederà foto e autografi. Un evento utile per promuovere lo sport del nuoto

Giovedì 27 novembre sarà un giorno importante per tutti quelli che amano il nuoto. Alla palestra Eschilo di Pontelungo arriva Marco Orsi, 24 anni nuotatore specializzato nelle distanze brevi (50 e 100 stile), plurimedagliato ai campionati europei, 7° ai giochi olimpici di Londra 2012. Il giovane atleta delle Fiamme Oro sarà ad Ancona per incontrare gli atleti della Conero Wellness, dalla classe propaganda fino agli assoluti e master. Non certo un evento istituzionale. Orsi è stato invitato dal professore di educazione fisica e direttore sportivo Michele Cattani, che lo aveva incontrato in occasione dei campionati nazionali giovanili di Riccione. E Orsi non si è fatto negare: «Vengo volentieri» ha detto al coach Cattani, che si è subito attivato per realizzare quella promessa.

Il campione incontrerà i suoi fans giovedì alle ore 19 nella struttura sportiva di Pontelungo, dove concederà foto e autografi. Un evento utile anche per promuovere lo sport del nuoto in una città che registra non pochi iscritti agli sport in vasca. Poi da giovedì Orsi tornerà a concentrarsi sui suoi prossimi obiettivi. Su tutti i mondiali di nuoto in vasca corta che si terranno dal 3 al 7 dicembre a Doha, in Quatar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, Marco Orsi ad Ancona per incontrare la Conero Wellness

AnconaToday è in caricamento