rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Pallamano: alla vigilia dell'esordio con l'Alcamo la Luciana Mosconi presenta l'ultimo arrivato

Tutto pronto in casa della Luciana Mosconi Dorica Pallamano che sabato pomeriggio inizio gara ore 18,30 affrontera i siciliani dell'Alcamo formazione neo promossa in questo campionato di pallamano maschile serie A1 girone C

Tutto pronto in casa della Luciana Mosconi Dorica Pallamano che sabato pomeriggio inizio gara ore 18,30 affrontera i siciliani dell'Alcamo formazione neo promossa in questo campionato di pallamano maschile serie A1 girone C. La novità dell'ultima ora in casa biancorossa è il tesseramento di Davide Provvidenti 39 anni un jolly difensivo di provata esperienza che già in passato ha vestito la casacca dell'Ancona: "Sono qui per dare una mano - sono state le prime parole del neo acquisto - il gruppo mi sembra compatto ci sono tutte le premesse per disputare un ottima stagione. Quello che a noi interessa è la salvezza poi troveremo il modo di regalare qualche gioia al pubblico del Palaveneto che nei momenti di difficoltà si è fatto sempre sentire". Parole da leader: d'altronde Davide Provvidenti è uno di quei giocatori in grado di fare la differenza dentro e fuori lo spogliatoio.

Per il tecnico della Mosconi Andrea Guidotti il neo arrivato è una pedina fondamentale dopo il rientro in rosa di Mario Sanchez portiere di provata esperienza, del pivot Luca Corelli e l'arrivo di Omar Santinelli dal Cingoli. Per quello che riguarda la partita con l'Alcamo, gli ultimi dubbi in fatto di formazione riguardano Lucarini alle prese con un problema ad un dito mentre appare certa l'assenza di Bastari. Il ragazzo ha infatti rimediato una distorsione al ginocchio durante la preparazione estiva che lo terrà lontano dai campi da gioco per alcune settimane. Da valutare invece la posizione di Magistrelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano: alla vigilia dell'esordio con l'Alcamo la Luciana Mosconi presenta l'ultimo arrivato

AnconaToday è in caricamento