Dal Villa Musone alla Fermana, il salto del giovane Lorenzo Raccio

Già in questa stagione un altro atleta gialloblu, Luca Arcangeletti, è passato a titolo definitivo all'Ascoli Calcio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Un altro giovanissimo atleta del Villa Musone in una squadra pro. Infatti il nostro Lorenzo Raccio, classe 2002, difenderà i pali della formazione allievi nazionali della Fermana. Lorenzo, giunto in prestito alla società canarina, disputerà il campionato da sotto età, a conferma della sue ottime potenzialità e dei suoi margini di miglioramento. Il passaggio del giovane del portiere ad una società professionistica rimarca l'ottimo lavoro svolto dal Villa Musone con i propri ragazzi: infatti il settore giovanile, da sempre fucina di talenti, può contare su uno staff altamente qualificato che si propone di far crescere i propri ragazzi sotto diversi punti di vista.

Già in questa stagione un altro atleta gialloblu, Luca Arcangeletti, è passato a titolo definitivo all'Ascoli Calcio. Ovviamente questa sarà un'esperienza importante per Lorenzo, che gli permetterà di misurarsi tra i pro e di aumentare il suo bagaglio d'esperienza, fondamentale per la sua crescita.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Asd Villa Musone

Torna su
AnconaToday è in caricamento