rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Dal Villa Musone alla Fermana, il salto del giovane Lorenzo Raccio

Già in questa stagione un altro atleta gialloblu, Luca Arcangeletti, è passato a titolo definitivo all'Ascoli Calcio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Un altro giovanissimo atleta del Villa Musone in una squadra pro. Infatti il nostro Lorenzo Raccio, classe 2002, difenderà i pali della formazione allievi nazionali della Fermana. Lorenzo, giunto in prestito alla società canarina, disputerà il campionato da sotto età, a conferma della sue ottime potenzialità e dei suoi margini di miglioramento. Il passaggio del giovane del portiere ad una società professionistica rimarca l'ottimo lavoro svolto dal Villa Musone con i propri ragazzi: infatti il settore giovanile, da sempre fucina di talenti, può contare su uno staff altamente qualificato che si propone di far crescere i propri ragazzi sotto diversi punti di vista.

Già in questa stagione un altro atleta gialloblu, Luca Arcangeletti, è passato a titolo definitivo all'Ascoli Calcio. Ovviamente questa sarà un'esperienza importante per Lorenzo, che gli permetterà di misurarsi tra i pro e di aumentare il suo bagaglio d'esperienza, fondamentale per la sua crescita.

Matteo Valeri Ufficio Stampa Asd Villa Musone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Villa Musone alla Fermana, il salto del giovane Lorenzo Raccio

AnconaToday è in caricamento