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Partnership Lega Pro-RDS per coinvolgere il pubblico allo stadio

RDS accompagnerà in diversi modi e momenti il Campionato di Lega Pro. In questi giorni e per le prossime due settimane sarà on air uno spot radiofonico dedicato

Microfono in una radio, credit (leccenews)

Siglato dal Presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina e dal General Manager di RDS, Massimiliano Montefusco, l’accordo di media partnership nella direzione di aumentare il grado di interesse e di informazione sul Campionato, oltre che di maggiore coinvolgimento e interazione con il pubblico.

Il management di RDS, da sempre sensibile a seguire i processi di crescita professionale sia nel mondo delle start up che in quello dell’entertainment, ha concentrato la propria attenzione sui giovani talenti della Lega Pro cercando di contribuire alla loro popolarità. Al tempo stesso è un’occasione per valorizzare quei territori che hanno un forte passione per i destini della loro squadra. Lega Pro e RDS racconteranno le storie, i protagonisti e i territori sulle loro piattaforme web e social per sviluppare una community in grado di creare interazioni e scambi tra le diverse realtà coinvolte nel Campionato.

RDS accompagnerà in diversi modi e momenti il Campionato di Lega Pro. In questi giorni e per le prossime due settimane sarà on air uno spot radiofonico dedicato.

“La Lega Pro ha siglato una partnership con RDS – ha dichiarato Gabriele Gravina – con lo scopo di rendere protagonisti gli stadi, ma soprattutto gli appassionati, coloro che vivono le partite e seguono il campionato di Lega Pro. L’accordo, che prevede una serie di iniziative, nasce anche per creare nuove forme di valorizzazione dei nostri Club e del campionato”.

“RDS guarda al mondo del calcio e allo Sport in generale come momento di forte aggregazione e identità territoriale, è nostra intenzione sviluppare progetti che consentano di vivere la festa, le emozioni  allo stadio e di condividerle anche con ironia attraverso i social e il web – dichiara Massimiliano Montefusco – siamo un’emittente nazionale che attraverso la propria esperienza è in grado di sviluppare forme di intrattenimento e engagement tali da rendere protagonisti i tifosi e il loro attaccamento alla maglia del cuore”.

L’esperienza aziendale di RDS basata su music e sport entertainment maturata con la partnership con il Giro d’Italia e quest’anno portata allo stadio Olimpico con AS Roma e presto con altre squadre del Campionato di Serie A, sarà messa a disposizione di Lega Pro durante i play – off.

Il progetto, in fase di definizione, prevede di far aumentare il coinvolgimento del pubblico sia negli stadi che sui social nel pre – partita per far vivere loro in modo spensierato, rendendoli protagonisti, i momenti che precedono sia sugli spalti che nel “Villaggio Lega Pro” adiacente allo stadio.

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