rotate-mobile
Sport Filottrano

Pallavolo, la Lardini Filottrano in tour: il 9 ottobre allenamento a Moie

Come già accaduto a Marina, sono diverse le società invitate a partecipare ad un evento che vuol essere un momento formativo per tecnici e atleti, ma anche l’occasione per promuovere la “Lardini Volley Young Card"

FILOTTRANO - Dopo Marina di Montemarciano, la Lardini fa tappa a Moie. Domani (ore 17:00 / 19:30) la squadra di Andrea Pistola sosterrà un allenamento al palasport del centro della Vallesina, seconda tappa del tour promozionale che la società filottranese sta portando avanti in tutta la provincia di Ancona.

Come già accaduto a Marina, sono diverse le società invitate a partecipare ad un evento che vuol essere un momento formativo per tecnici e atleti, ma anche l’occasione per promuovere la “Lardini Volley Young Card”, tessera riservata ai tesserati fino all’under 18 che consente di assistere con un solo euro alle gare della serie A2 della Lardini Filottrano. Per l’appuntamento del palasport di via Torino, oltre alla partecipazione entusiasta della Polisportiva Lorella Moie, sono attesi i settori giovanili di Castelbellino Volley, Pianello Vallesina, Valvolley Castelplanio, Pieralisi Jesi, Libertas Jesi, Volley Club Jesi. Il viaggio itinerante della Lardini proseguirà mercoledì 14 ottobre a Corinaldo, mentre sabato la formazione filottranese sarà impegnata in un allenamento congiunto con la MyCicero Pesaro a Camerano (ore 18:00) in occasione dell’inaugurazione della nuova pavimentazione del palasport “Daniele Principi”.
 

Variazione di calendario. La Lega Pallavolo Femminile ha comunicato il calendario definitivo della serie A2 2015/2016. Una sola variazione riguarda la Lardini, l’anticipo del derby di Pesaro a venerdì 18 dicembre (ore 20:30), anziché sabato 19 come da programma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, la Lardini Filottrano in tour: il 9 ottobre allenamento a Moie

AnconaToday è in caricamento