rotate-mobile
Sport Filottrano

Pallavolo, finale Coppa Italia A2: oltre 2mila i biglietti in prevendita

La prevendita per la finale della Samsung Galaxy A Coppa Italia di A2 ha toccato questa mattina quota 2.550 biglietti. Tutte le informazioni

La prevendita per la finale della Samsung Galaxy A Coppa Italia di A2, che domenica (ore 18:00) al PalaBaldinelli di Osimo vedrà di fronte Lardini Filottrano e myCicero Pesaro, ha toccato questa mattina quota 2.550 biglietti staccati (tra venduti e prenotati). Oggi sarà l’ultimo giorno utile per acquistare i tagliandi nelle prevendite di Ancona (Art-Glamour tabaccheria di Urbani Daniela in via Torresi 51), Osimo (Bar tabacchi Canali Yuri in via Ungheria 35) e Jesi (sede Libertas in via degli Orefici 48), mentre proseguirà fino a domani (sabato) alle ore 13:00 nella sede della Pallavolo Filottrano (via Leopardi 4). Da domani (sabato) sarà aperta anche la biglietteria del PalaBaldinelli (8:30 – 12:30 / 15:00 – 19:00) dove sarà già attiva la “promozione scuola” proposta dalla società filottranese. Entrambe le biglietterie del palasport osimano saranno poi aperte nel pomeriggio di domenica a partire dalle ore 16:00.

Prenotazioni fino a stasera. Si potranno prenotare i biglietti (ritiro e pagamento alla biglietteria del palas il giorno della gara) attraverso il modulo all’indirizzo https://www.pallavolofilottrano.it/finale-coppa-italia-a2/oppure tramite la  mail biglietti@pallavolofilottrano.it inderogabilmente entro le ore 20:00 di questa sera (venerdì). Info al numero: 348 8607243.

Prezzi biglietti. Il costo del tagliando intero è di 7 euro (posto unico per tutti i settori del PalaBaldinelli), il ridotto (under da 6 a 14 anni e over 70) è di 3,50 euro. Tutti i tesserati Fipav che hanno compiuto i 14 anni potranno acquistare il biglietto intero al costo di 5 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, finale Coppa Italia A2: oltre 2mila i biglietti in prevendita

AnconaToday è in caricamento