Pallavolo, finale di Coppa Italia di A2: al via la prevendita dei biglietti

Nei prossimi giorni verranno attivati ulteriori punti di prevendita anche fuori dal territorio di Filottrano. Per informazioni è possibile contattare il numero: 348 8607243

Inizia oggi la prevendita dei biglietti della finale della Samsung Galaxy A Coppa Italia di serie A2 femminile, in programma domenica 12 marzo (ore 18:00) al PalaBaldinelli di Osimo e che vedrà di fronte la Lardini Filottrano e la myCicero Pesaro. Da subito sarà possibile prenotare i biglietti compilando il modulo all’indirizzo https://www.pallavolofilottrano.it/finale-coppa-italia-a2/ oppure inviando una mail a biglietti@pallavolofilottrano.it indicando: nome, cognome, numero di telefono, numero e tipologie di tagliandi. Da domani pomeriggio (martedì 28 febbraio) i biglietti saranno acquistabili direttamente nella sede della Pallavolo Filottrano, al n° 2/4 di via Leopardi. Quasi certamente nei prossimi giorni verranno attivati ulteriori punti di prevendita anche fuori dal territorio di Filottrano. Per informazioni è possibile contattare il numero: 348 8607243.

Prezzi e promozioni. Il costo del tagliando intero è di 7 euro (posto unico per tutti i settori del PalaBaldinelli), il ridotto (under da 6 a 14 anni e over 70) è di 3,50 euro. Tutti i tesserati Fipav che hanno già compiuto i 14 anni potranno acquistare il biglietto intero al costo di 5 euro. Coloro che prenderanno il biglietto in prevendita nella sede della Pallavolo Filottrano avranno in omaggio un coupon a scelta tra i buoni spesa del 2017.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento