Pallavolo, Lardini Filottrano: domenica 13 settembre l'arrivo di Elena Kiosi

L'opposta ellenica si appresta ad iniziare la seconda stagione nel campionato italiano dopo aver vestito nello scorso torneo di A2 la maglia di Olbia, annata che ha visto la Kiosi mettere a referto 540 punti in 26 gare

FILOTTRANO - Dal bianco e azzurro della Grecia al fucsia della Lardini Filottrano. La lunga estate pallavolistica di Eleni Kiosi si appresta a cambiare colori: la capitana della nazionale ellenica arriverà infatti a Filottrano nella serata di domenica, dopo aver fatto scalo a Roma, e da lunedì si aggregherà alla sua nuova squadra.

L’opposta greca, uno dei volti nuovi della Lardini 2015/2016, si è messa alle spalle gli impegni con la nazionale nell’European League, manifestazione chiusa dalla Grecia nella doppia semifinale contro l’Ungheria. Pochi giorni per rifiatare e dall’inizio della prossima settimana la Kiosi conoscerà le nuove compagne di squadra e si metterà a disposizione di coach Andrea Pistola e del suo staff. L’opposta ellenica si appresta ad iniziare la seconda stagione nel campionato italiano dopo aver vestito nello scorso torneo di A2 la maglia di Olbia, annata che ha visto la Kiosi mettere a referto 540 punti in 26 gare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

  • Telefonata choc dal porto: «Aiuto, mi hanno stuprata in tre»

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

Torna su
AnconaToday è in caricamento