rotate-mobile
Sport

Lancio del Giavellotto, Gianluca Tamberi alla grande: 73,10 metri

Per Gianluca Tamberi, famoso anche per aver conquistato il titolo di Mr Italia e per alcune comparsate in tv, il prossimo impegno saranno i campionati universitari, per cui il giovane è tornato ad allenarsi ad Offagna sotto la supervisione del padre

Era del tempo che non faceva un tempo così. A distanza di molto tempo da quei 78,61 metri record italiano nella categoria Under 23, l’anconetano Gianluca Tamberi è tornato in pompa magna. Con una pubalgia cronica che lo affligge da mesi e facendo metà rincorsa, il giovane delle Fiamme Gialle ha lanciato il giavellotto nella prima gara di stagione arrivando a 73,10 metri.

Ora Gianluca Tamberi, famoso anche per aver conquistato il titolo di Mr Italia e per alcune esperienze come attore in tv, è carichissimo per affrontare il resto della stagione di lancio del giavellotto che si protrarrà fino al prossimo settembre. Prossimo impegno saranno i campionati universitari, per cui il giovane è tornato ad allenarsi ad Offagna, sotto la supervisione del padre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancio del Giavellotto, Gianluca Tamberi alla grande: 73,10 metri

AnconaToday è in caricamento