Giovedì, 18 Luglio 2024
Sport Loreto

La Nova Volley Loreto sarà ricevuta sabato mattina in Comune per i suoi successi

Tre promozioni, due titoli, la serie B tutta loretana sono il bottino neroverde nel decennale della fondazione della società del Presidente Massaccesi

LORETO – La festa continua anche fuori dal campo per la Nova Volley Loreto che, dopo aver celebrato sul campo i tanti successi, sarà ricevuta sabato 29 giugno alle 10 dal sindaco di Loreto Moreno Pieroni per un riconoscimento formale. Accompagnati dai vertici societari a partire dal presidente Franco Massaccesi, a salire in Comune saranno i giocatori della serie B maschile nazionale che hanno chiuso al 6’ posto con un roster composto da 13 loretani su 14. Quindi i protagonisti, atleti e tecnici, delle promozioni in C maschile, in D maschile e D Femminile. Saranno ricevuti anche i ragazzi che hanno vinto la Coppa Territoriale maschile del Comitato Territoriale Fipav Ancona e le ragazze under 16 che hanno vinto il torneo territoriale Silver.

Dopo la festa organizzata dalla Fipav a Belvedere Ostrense con tutte le società del territorio ora la celebrazione che chiude definitivamente la stagione è tutta fatta in casa tra le mura cittadine. “Ringraziamo il sindaco Pieroni, l’assessore Anticaglia e tutta la giunta per il gradito invito – ha detto il Presidente Massaccesi – e siamo lieti di aver ottenuto tanti importanti risultati che danno lustro allo sport cittadino. Vincere non è facile e quando succede è giusto che i ragazzi e le ragazze che si sono impegnati tanto abbiano il giusto riconoscimento. Per noi è stata una stagione davvero indimenticabile grazie ad un’attenta programmazione che proseguirà anche per la prossima annata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nova Volley Loreto sarà ricevuta sabato mattina in Comune per i suoi successi
AnconaToday è in caricamento