rotate-mobile
Sport Jesi

Calciomercato, Jesina scatenata: dalla Biagio Nazzaro arriva l'attaccante Kevin Trudo

Altro importante colpo di mercato per la nuova Jesina di Francesco Bacci, che si assicura le prestazioni dell'attaccante Kevin Olivier Trudo, ventottenne di origini francesi. Per lui 18 reti nell'ultima stagione con la Biagio Nazzaro

Dopo Gianpiero Francia, altro importante colpo di mercato per la nuova Jesina di Francesco Bacci, che si assicura le prestazioni dell'attaccante Kevin Olivier Trudo, ventottenne di origini francesi reduce da una straordinaria stagione alla Biagio Nazzaro, in Eccellenza, dove ha messo a segno la bellezza di 18 reti in campionato. 
Con questo acquisto, e in attesa di risolvere il rebus portieri, si può già delineare l'identikit della Jesina che verrà. Difesa simile a quella dello scorso anno, con Tafani Tombari coppia centrale, supportata dal nuovo Marini; ai lati Calcina e Mattia Cardinali, cui si aggiungeranno elementi dal settore giovanile.

Centrocampo di qualità con capitan Strappini e Nicola Cardinali confermati, il nuovo arrivato Francia, i giovani Bastianelli, Carnevali, Ambrosi, Ledesma. A questi nomi è d'obbligo aggiungere anche quello di Nicolò Remedi che dopo la sfortunata stagione dell'anno scorso e l'intervento chirurgico, si sta allenando da solo con grande voglia per riprendersi con gli interessi ciò che la sfortuna gli ha per il momento negato.
In attacco tutto ruoterà attorno alla coppia Traini-Trudo, con i giovani Sassaroli e Faris pronti a dare manforte.
Del parco giocatori leoncelli fanno parte anche il portiere Giovagnoli, destinato al prestito per giocare con la continuità che merita, e i giovani Tullio e Conte, anch'essi molto probabilmente "dirottati" altrove per fare esperienza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Jesina scatenata: dalla Biagio Nazzaro arriva l'attaccante Kevin Trudo

AnconaToday è in caricamento