rotate-mobile
Sport

Jesina Calcio, settore giovanile: gli Allievi Regionali battono la Dorica Torrette 3-2

Nell'ultimo week end sono scesi in campo solo gli Allievi Regionali, in una partita incredibile che li ha visti alla fine avere la meglio della Dorica Torrette. In questo fine settimana tornano anche i Giovanissimi. Questo il calendario

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Nell'ultimo week end sono scesi in campo solo gli Allievi Regionali, in una partita incredibile che li ha visti alla fine avere la meglio della Dorica Torrette. In questo fine settimana tornano anche i Giovanissimi. Ecco il programma completo.

ALLIEVI. I ragazzi di Mister Bedetti si impongono per 3 a 2 sul Dorica Torrette in una partita molto strana, dominata dai Leoncelli per un tempo e mezzo ma in bilico fino alla fine. Già nel primo tempo la partita sembrava incanalata bene quando Famigliani, al termine di una bella azione personale, portava in vantaggio la squadra leoncella. Poco dopo il raddoppio di Piccini, con un tiro bellissimo in stile Pogba. Prima di andare al riposo c'è tempo anche per il terzo sigillo con Nacciarriti. Nella ripresa la partita sembrava in totale controllo dei biancorossi, tanto che sono arrivate altre occasioni per segnare il quarto gol, poi, proprio quando i dorici sono rimasti in 10 per un fallo da ultimo uomo, la partita è cambiata e la Dorica è riuscita a segnare due gol che hanno fatto soffrire la Jesina fino al fischio finale. E' proprio vero che nel Campionato Regionale è vietato distrarsi, alla fine con un sospiro di sollievo si può dire che tutto è bene ciò che finisce bene. La prossima partita è in programma sabato 17 gennaio alle ore 18,00 a Potenza Picena contro la squadra locale. Da questo fine settimana inizierà anche il Campionato cadetto: la squadra di Mister Santoni sarà impegnata lunedì 19 gennaio alle ore 16,00 al Pirani di Jesi contro la Junior Jesina.

GIOVANISSIMI. Scatta nel fine settimana anche il 2015 dei campionati Giovanissimi, la squadra provinciale di Mister Ciampichetti sarà impegnata sabato alle ore 15 ad Agugliano contro l'Usap, mentre i cadetti di Merli se la vedranno lunedì 19 gennaio alle ore 18 contro il Palombina Vecchia al campo Mosconi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesina Calcio, settore giovanile: gli Allievi Regionali battono la Dorica Torrette 3-2

AnconaToday è in caricamento