Martedì, 22 Giugno 2021
Sport

Jesina Calcio, settore giovanile: il punto sul week end dei leoncelli

Gli Allievi impongono il pari all'Ancona, i Giovanissimi vincono e riaprono il campionato. Bene anche le cadette. Week end di belle notizie per le squadre del vivaio biancorosso

Fine settimana di belle notizie per le squadre del vivaio biancorosso, Gli Allievi impongono il pari all'Ancona, i Giovanissimi vincono e riaprono il campionato. Bene anche le cadette. Ecco tutti i risultati:

ALLIEVI: Le grandi squadre hanno senz'altro vita dura contro la formazione jesina: dopo aver battuto la Vigorina, i Leoncelli impongono il pari alla prima della classe Ancona. Il risultato di 1-1 con la rete del pareggio di Diotallevi va stretto ai ragazzi dorici che tra l'altro hanno fallito un rigore, ma rappresentano una bella soddisfazione per i nostri. Domenica alle ore 11,00 la squadra di Mosca giocherà al Santilli di Osimo contro l'Osimana. Vittoria per le due squadre cadette: la formazione di Belardinelli ha battuto 2-0 la Junior Jesina L. con reti di Gagliardini e Atuchukwu e sabato 15 alle ore 15,00 giocherà al Petraccini contro il Camerano. La formazione di Brocani si è invece imposta per 4-1 sulla Vigor Castelfidardo con reti di Bocchini, Focante, Ramoscelli e Skura e lunedì 17 alle ore 17,30 se la vedrà al Pirani contro la Junior Jesina L.

GIOVANISSIMI: La formazione di Bedetti ha battuto con facilità il Sassoferrato Genga per 4-0: le reti sono state realizzate da Cossu e Plebani, autore di una tripletta. Domenica alle ore 10,30 i ragazzi jesini giocheranno al Petraccini contro la Castelfrettese. Intanto il campionato si fa davvero molto interessante con tre squadre nel giro di un punto: Galassia Sport, Jesina e Vallesina City; poi c'è la quarta incognita rappresentata dal Monserra. Vittoria anche per la formazione cadetta che ha battuto l'Osimana per 3-0 con una doppietta di Belardinelli e sigillo di Fazi. La prossima giornata si giocherà sabato alle ore 15,00 al Santilli di Osimo contro l'Osimana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesina Calcio, settore giovanile: il punto sul week end dei leoncelli

AnconaToday è in caricamento