rotate-mobile
Sport Jesi

Jesina Calcio, settore giovanile: fine settimana negativo per i leoncelli

Ultimo turno davvero povero di soddisfazioni per le squadre del settore giovanile biancorosso. Al pareggio esterno della Juniores a Mezzolara fanno da contraltare le sconfitte di quasi tutte le squadre di Allievi e Giovanissimi. Questi tutti i risultati

Ultimo turno davvero povero di soddisfazioni per le squadre del settore giovanile biancorosso. Al pareggio esterno della Juniores a Mezzolara fanno da contraltare le sconfitte di quasi tutte le squadre di Allievi e Giovanissimi. Vediamo nel dettaglio risultati e prossimi impegni.

JUNIORES: Pari esterno per 1 a 1 sul Campo del Mezzolara. A segno per i Leoncelli Giacani. Con questo punto i Leoncelli raggiungono quota 21 in classifica. Prossimo turno sabato al Carotti contro la Correggese che invece di punti ne ha 40 ed è ancora in corsa per un posto nei play off.

ALLIEVI: Settimana da dimenticare per le tre squadre Allievi. La squadra regionale ha perso per 1-0 con l'Osimana e domenica 23/3 alle ore 10,30 giocherà contro la Giovane Ancona. Le due squadre Cadette hanno perso rispettivamente con Camerano (2-0) e con Junior Jesina (5-2 con reti di Skura e Focante). Domenica la squadra di Brocani sarà in campo alle ore 10,30 a Maiolati contro il Vallesina City, mentre la squadra di Belardinelli avrà un turno di riposo.

GIOVANISSIMI: Male anche la squadra provinciale, battuta per 5-0 dalla Castelfrettese: malgrado tutto ancora il campionato è aperto in quanto ci sono ben 5 squadre racchiuse in 5 punti. Domenica la squadra di Bedetti giocherà alle ore 10,00 a San Marcello contro l'Union Tre Colli. L'unica squadra vittoriosa della settimana è la cadetta di Brecciaroli che ha battuto l'Osimana per 5-3 con reti di Civenti (2), Belardinelli, Luccioni e Rinaldi. La prossima partita verrà giocata sabato 22/3 alle ore 15,30 al Mosconi contro la Biagio Nazzaro Chiaravalle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesina Calcio, settore giovanile: fine settimana negativo per i leoncelli

AnconaToday è in caricamento