rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Jesi

Jesi, torna lo spettacolo del beach soccer: si inizia con Italia-Argentina

Dopo il successo registrato lo scorso anno, la Giunta ha deciso infatti di riproporre la manifestazione che tanto pubblico ha richiamato all'ombra del teatro Pergolesi

JESI - Torna la sabbia in piazza della Repubblica con la nuova tappa del beach soccer ad animare l'estate jesina. Dopo il successo registrato lo scorso anno, la Giunta ha deciso infatti di riproporre la manifestazione che tanto pubblico ha richiamato all'ombra del teatro Pergolesi. Non solo, approfittando dell'originale fisionomia che assumerà la piazza principale, saranno organizzati nei giorni successivi anche altri tornei in collaborazione con le società sportive locali legati alle discipline più popolari che si praticano sulla spiaggia, e dunque oltre al calcio, il tennis ed il volley.

L'appuntamento è per sabato 9 luglio, quando l'Italia di mister Iorio affronterà alle 18.30 l'Argentina. A riprendere la sfida ci saranno anche le telecamere di Sky, che renderanno l'evento ancora più prestigioso. Tanti i campioni tra le fila della nostra nazionale, tra cui Pagliuca, Legrottaglie e Delvecchio. Nella passata edizione furono proprio gli azzurri a conquistare la tappa jesina, sconfiggendo la Francia in finale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi, torna lo spettacolo del beach soccer: si inizia con Italia-Argentina

AnconaToday è in caricamento