rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Jesi

Scherma, Mondiali di Mosca: le congratulazioni del sindaco ai quattro jesini

Il primo cittadino di Jesi si è congratulato con i quattro jesini protagonisti nell'ultimo mondiale di scherma a Mosca. "Una delegazione con ruoli differenti, che evidenziano come gli atleti del Club Scherma Jesi restino sempre assoluti protagonisti”

“Le più vive congratulazioni ad Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali per l'oro a squadra di fioretto femminile conquistato ieri ai Mondiali di Mosca. Un prestigioso successo ad ennesima riconferma del prezioso contributo che la nostra città continua a dare con la scherma ai colori azzurri”. 

Così il sindaco Massimo Bacci che aggiunge: “Una città, quella di Jesi, che non può non salutare con affetto anche il personale successo dell'altro suo olimpionico, Stefano Cerioni, allenatore della nazionale russa che questa volta ha dominato nella prova individuale di fioretto femminile (primo e secondo posto), ottenendo inoltre due medaglie d'argento nelle prove a squadre maschile e femminile. 
Oltre alle due atlete e a Cerioni - ricorda Bacci - Jesi a Mosca era rappresentata anche da Annalisa Coltorti, preparatrice atletica della nazionale femminile di fioretto. Insomma, una bella delegazione con ruoli differenti, che evidenziano come gli atleti del Club Scherma Jesi restino sempre assoluti protagonisti”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma, Mondiali di Mosca: le congratulazioni del sindaco ai quattro jesini

AnconaToday è in caricamento