rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Jesi

Beach soccer, Jesi è di nuovo azzurra: battuta la Francia in rimonta

Dopo il successo della scorsa stagione, sempre contro i transalpini, gli azzurri di mister Iorio trionfano ancora, rendendo Jesi un fortino inespugnabile. Ecco come è andata

JESI - L'Italia infiamma e colora di azzurro piazza della Repubblica. Dopo il successo della scorsa stagione, gli azzurri di mister Iorio hanno nuovamente battuto in rimonta la Francia, conquistando la tappa jesina dell'International Beach Soccer Tour.

Un trionfo speciale, con il teatro Pergolesi a fare da cornice ad un evento che ha portato in piazza tantissimi tifosi. L'atto conclusivo della due giorni di beach soccer, ha coinvolto tutta la città e non poteva che concludersi con la vittoria degli azzurri. Prima l'inno di Mameli, con i tifosi che hanno cantato insieme ai giocatori. Poi è iniziata la finale. Come nella scorsa edizione c'è stato bisogno di una rimonta per avere la meglio dei transalpini, trascinati dall'attaccante della Jesina Calcio, Kevin Trudo (quattro goal per lui). Con un Benny Carbone in stato di grazia, gli azzurri sono riusciti a risalire dal 3-5, scatenando la gioia di tutto il pubblico con la rete nel finale che ha fissato il risultato sul 6-5. Quello di Jesi sta diventando un appuntamento fisso del Tour IBS ed anche quest'anno i cittadini hanno risposto presente, dando ancora più prestigio ad una delle tappe più suggestive dell'intero circuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach soccer, Jesi è di nuovo azzurra: battuta la Francia in rimonta

AnconaToday è in caricamento