rotate-mobile
Sport Jesi

Calcio estivo, l'Inter di Roberto Mancini si allenerà al "Carotti" di Jesi

E' arrivata stamane l'ufficialità che l'Inter si allenerà nella mattinata di domenica 16 agosto allo stadio Carotti in vista della partita amichevole in programma la sera stessa allo stadio Del Conero di Ancona contro l'Aek di Atene

JESI - Ora è ufficiale: l'Inter si allenerà nella mattinata di domenica 16 agosto allo stadio Carotti in vista della partita amichevole in programma la sera stessa allo stadio Del Conero di Ancona contro l'Aek di Atene. La comunicazione è pervenuta in Comune che ora provvederà a trasmetterla ai gestori dell'impianto per far sì che possa essere organizzato tutto al meglio.

“Ringraziamo Roberto Mancini per questa bella opportunità - hanno sottolineato il sindaco Massimo Bacci e l'assessore allo sport Ugo Coltorti - a conferma del forte legame con la sua città. Per i tifosi nerazzurri, ma più in generale per tutti gli sportivi, sarà una bellissima occasione per assistere ad un allenamento di una squadra di serie A ed ammirare i tanti campioni presenti”.

Ed a proposito di campioni, ha preso il via al Palazzetto dello Sport il campo di ginnastica artistica guidato dall'olimpionico Juri Chechi. Quaranta i ragazzi che partecipano a questa simpatica ed originale iniziativa. Venerdì pomeriggio, alle 17.30, è previsto il saggio sempre al Palasport ad ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio estivo, l'Inter di Roberto Mancini si allenerà al "Carotti" di Jesi

AnconaToday è in caricamento