rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Jesi

L'Inter sfida al "Del Conero" il Mönchengladbach, martedì l'arrivo a Jesi

La squadra partirà da Milano dopo la presentazione del nuovo tecnico Frank de Boer, ed arriverà a Jesi nel tardo pomeriggio. Poi mercoledì sfida al "Del Conero" contro il Mönchengladbach

JESI - E' previsto per questa sera (martedì) l'arrivo della squadra nerazzurra in città. I giocatori e lo staff tecnico arriveranno in pulman nel tardo pomeriggio (intorno alle 19.30), raggiungendo l'Hotel Federico II dove alloggeranno nella notte. 

La società di Erick Thohir ha annullato la rifinitura aperta al pubblico prevista per mercoledì mattina allo stadio "Carotti", dopo il divorzio con il tecnico jesino Roberto Mancini. Nel primo pomeriggio di oggi l'Amministrazione ha comunicato che l'allenamento si svolgerà a porte chiuse, in preparazione della sfida di mercoledì sera allo stadio "Del Conero" di Ancona contro il Borussia Mönchengladbach. Intanto martedì pomeriggio (ore 14.00), è stato presentato il nuovo tecnico Frank de Boer, che sarà presente in panchina nel match amichevole di mercoledì sera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Inter sfida al "Del Conero" il Mönchengladbach, martedì l'arrivo a Jesi

AnconaToday è in caricamento