Sport Torrette

GLS Dorica e Monza rinsaldano l’alleanza guardando al presente e al futuro

Una visita al Giuliani di Torrette del tecnico brianzolo Marcello Campolonghi ha gettato le basi per i prossimi progetti comuni tra le società tra cui un camp estivo a Falconara

Maurizio Campolonghi e Gianfranco Paolini

GLS Dorica e AC Monza. Un binomio che prosegue bruciando le tappe e ponendo basi solide per il futuro. A rinsaldare quella che ormai va considerata più che una semplice collaborazione sportiva c’è stata la visita nel centro sportivo Giuliani di Torrette del tecnico del vivaio brianzolo Marcello Campolonghi che si è intrattenuto con il responsabile del settore giovanile anconetano Gianfranco Paolini e con il vicepresidente del club David Urbinati:

«Ho trovato una bella realtà, molto organizzata e poi una grande struttura». Ha commentato Campolonghi precedendo le dichiarazioni soddisfatte di Paolini: «Aspettavamo da tempo questa visita, non possibile sin qui a causa dell'emergenza sanitaria. Un evento che consolida la nostra collaborazione di quest'anno con il Monza, anche in vista del camp estivo».

Campo estivo che verrà realizzato allo stadio Roccheggiani di Falconara, dall’associazione Starlight Sport in collaborazione con la GLS Dorica e il prezioso contributo della ASD Falconarese 1919 che metterà a disposizione i suoi spazi. L’iniziativa si terrà il mese prossimo: dal 28 giugno al 2 luglio. E sarà proprio Campolonghi a condurre il camp assieme ad altri tecnici qualificati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GLS Dorica e Monza rinsaldano l’alleanza guardando al presente e al futuro

AnconaToday è in caricamento