rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Giovane Ancona, all'Aspio dal 20 al 31 luglio stage per i portieri

Torna anche quest'anno il corso estivo specifico per i baby portieri. La Giovane Ancona ha organizzerà dal 20 al 31 luglio uno stage gratuito indirizzato solamente ai numeri uno per migliorare le loro abilità tattiche e concentrarsi sul loro ruolo

ANCONA – Torna anche quest’anno il corso estivo specifico per i baby portieri. La Giovane Ancona ha organizzerà dal 20 al 31 luglio uno stage gratuito indirizzato solamente ai numeri uno, per migliorare le loro peculiarità tattiche e concentrarsi su un ruolo tanto delicato quanto fondamentale per una squadra di calcio.

Lo stage si svolgerà in sei allenamenti, lunedì 20, mercoledì 22, venerdì 24, lunedì 27, mercoledì 29 e venerdì 31 luglio, sempre dalle ore 18,30 alle 20 al campo sportivo in erba sintetica dell’Aspio Vecchio. La società biancorossa, Scuola ufficiale dell’Us Ancona 1905, metterà a disposizione gratuitamente le proprie attrezzature e i suoi istruttori qualificati e specializzati nella formazione dei portieri. Lo stage sarà aperto a tutti i ragazzini dai 5 ai 17 anni, anche tesserati con altre società sportive. Chi vorrà partecipare dovrà compilare sul posto un apposito modulo d’iscrizione che richiederà soltanto la presentazione del certificato medico di idoneità agonistica per gli  over 12, mentre basterà quello non agonistico per i bambini sotto i 12 anni di età.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane Ancona, all'Aspio dal 20 al 31 luglio stage per i portieri

AnconaToday è in caricamento